Ita

Finalista
al Wedding Awards 2015
categoria "best
destination wedding planner"

Guarda il video
dei nostri migliori matrimoni

Mandaci la richiesta

Mandaci la richiesta
3 Agosto 2017

Matrimoni di celebrità in Italia

Matrimoni di celebrità in Italia

Bellissima Italia è amata dalle celebrità. Tanti di loro vengono quà per festeggiare il loro amore. Grazie al matrimonio recente di Jessica Chastain, abbiamo deciso di raccontarvi dei matrimoni lussuosi delle celebrità in Italia.

1. Jessica Biel e Justin Timberlake, Savelletri di Fasano, Puglia, Borgo Egnazia

L’attore e cantante preferito da tutte le ragazze del nostro pianeta ha lasciato il “mercato” in ottobre del 2012, sposando Jessica Biel. Il matrimonio si è tenuto in Puglia, nell’hotel Borgo Egnazia. “A noi piace mangiare!” - Jessica spiega la scelta del paese. Vi erano 80 invitati al matrimonio, la sposa era vestita nell’abito bellissimo di Giambattista Valli Haute Couture. Justin accompagnava con il suo canto la sposa che saliva verso l’altare.

2. John Legend e Chrissy Teigen, Lago di Como, villa Pizzo

John Legend, amato per la sua voce, ha scelto la modella Chrissy Teigen come sua sposa. Fu un matrimonio molto intimo ma molto lussuoso sul lago di Como a settembre del 2013. A villa Pizzo (comunque, era il posto dove si incontrarono per la prima volta! Romantico, vero?) c’erano tra gli ospiti i più famosi come Kanye West e Stevie Wonder. La sposa cambiò diversi abiti da Vera Wang.

3. Tom Cruise e Katie Holmes, Bracciano, Castello Odescalchi

Nel lontano 2006 uno di più belli attori di Hollywood ha sposato Katie Holmes in un castello magnifico di era feudale. Il castello si trova vicino Roma, sul lago di Bracciano. Vi erano 150 invitati al matrimonio, tra i quali attori e attrici di Hollywood più famosi. La sposa ha scelto uno stilista italiano, era vestita con un abito di Re Giorgio Armani fatto su misura (Tom Cruise ha anche participato alla creazione! Chi sapeva che ha anche talento da stilista?). Andrea Bocelli ha cantato una serenata romantica durante il ricevimento. Comunque, se volete sapere di più sulla musica matrimoniale, leggete il nostro post  precedente!

4. Neil Patrick Harris e David Burtka, Perugia

Il nostro attore preferito di sitcom “E alla fine arriva mamma!” sposò il suo partner a Perugia. Furono invitati solo i più cari. Gli abiti matrimoniali erano di Tom Ford; Elton John cantava al ricevimento. Neil e David erano insieme da più di 10 anni e finalmente, dopo la legalizzazione dei matrimoni gay negli Stati Uniti, hanno creato una famiglia anche agli occhi della legge.

5. Jessica Chastain e Gian Luca Passi de Preposulo, Treviso, Villa Tiepolo Passi in Carbonera

Il matrimonio dell’attrice con il “conte” Italiano, produttore del prosecco e dirigente di Moncler si è svolto nella Villa Tiepolo Passi in Carbonara in Treviso. I dettagli sono ancora sconosciuti - la coppia e la famiglia hanno fatto il possibile per mantenere la massima intimità. Non si conosce neanche lo stilista dell’abito da sposa! Ann Hathaway e Emily Blunt, le care amiche della sposa, erano presenti.

6. George Clooney and Amal Alamuddin,  Venezia, Palazzo Papadopoli

Questa è la ciliegina sulla torta di ogni matrimonio, anche per questo lo abbiamo lasciato alla fine. George Clooney stava resistendo all'idea di sposarsi per un lungo periodo, ma finalmente incontra la sua anima gemella. Lei è meravigliosa, nessuna sorpresa a riguardo. Il matrimonio è stato tenuto a Venizia in un palazzo storico della città, costruito nel 1550. La coppia è arrivata al palazzo in barca. Ovviamente presenti ospiti famosissimi come ad esempio Matt Damon, Cindy Crawford, Emily Blunt e molti altri.